7 maggio 2014

Pasta Veloce. Ore 22:27

Perchè ho cenato così tardi? Perchè son stata a farmi una nuotatina e sono rientrata per quell'ora!!!

Come potrete immaginare quando sono rientrata avevo soltanto voglia di mangiare qualcosa di buono e che non fosse troppo pesante, di li a poco sapevo che sarei "svenuta" sul divano...quindi ho optato per un bel piatto di pasta.
Piatto velocissimo e buonissimo, il tempo di far cuocere la pasta ed è pronto.

Mentre le mie Casarecce Integrali si cuocevano ho fatto un battutino al coltello di prezzemolo ed aglio. L'ho buttato (letteralmente) in padella con un filo di olio Buono. L'ho fatto sfrigolare un pochino -non bruciate l'aglio, specilamente se non dormite soli- e ci ho spremuto uno spicchio di limone. Ho scolato la pasta al dente lasciando un po' di acqua di cottura e ho spadellato il tutto. Pepe o peperoncino e un po' di Parmigiano!

Instagram

Nessun commento:

Posta un commento